29 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

VITTORIA DELLA SERIE D A PONTE A ELSA PER 1-3

23-01-2017 16:46 -
ELSASPORT VOLLEY VS GS BELLARIA CAPPUCCINI 1-3
23-25; 25-16; 15-25; 17-25

Il team di Lapicirella/Ceccarini ha chiuso con una bella vittoria la trasferta a Ponte a Elsa, ultima gara del girone di andata, conquistando 3 punti preziosi e collocandosi nella zona nobile della classifica, in 5° posizione.

Nel primo set le verdi/blu mostrano subito i denti e si tengono in vantaggio costante; nel finale salgono le locali, che accorciano la distanza ma si fermano infine a 23. Uno a zero per Bellaria.

Secondo set: le bellarine subiscono un (ormai consueto) drastico calo di concentrazione, ed una lunga serie di errori accende il fuoco nelle locali, che riescono senza fatica a chiudere il set in proprio favore.

Duro richiamo all´ordine del coach: il terzo set inizia con più tranquillità, siamo più attenti in ricezione ed efficaci in attacco e le prime linee, con capitan Lucarelli e De Santi in evidenza, fanno la differenza. Viene concesso poco alle locali, tutti i settori dimostrano il proprio valore. Il gioco resta stabilmente in mano alle pontederesi ed il team ospitante è costretto alla resa sul punteggio di 15-25.

Quarto set senza storia: il gioco è e resta in mano alle verdi/blu, che conquistano il set ed i tre punti in palio, con le ragazze di Ponte a Elsa ferme a 17.

Bella prova delle nostre ragazze, che incassano così la terza vittoria consecutiva.

BRAVE RAGAZZE!
FORZA BELLARIA!
AVANTI COSI´!!!


Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it