01 Ottobre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

TRASFERTA SENZA PUNTI PER LA MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY

14-12-2015 00:38 -
ASD BLU VOLLEY QUARRATA VS MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY 3-1
13-25 25-10 25-12 25-22


Trasferta amara per il team di Panicucci–Ceccarini nella palestra di Quarrata, dove le locali, in gran condizione, hanno vinto il confronto con la capolista, che si è presentata al Pala Melo senza quella convinzione e cattiveria necessarie per affrontare la gara.

Nel primo set Mazziotta e compagne si sono espresse nella giusta maniera, imponendo ritmo e gioco alle locali, che si sono arrese alle verdi/blu sul punteggio di 13-25.

Tutto sembrava facile, ma la mancanza di continuità e di concentrazione delle nostre ragazze ha facilitato il Blu Volley nell’impresa, tanto da permettergli di aggiudicarsi con facilità il 2° ed il 3° set, portando così il vantaggio set sul 2-1 in suo favore.

Nel quarto set la reazione delle bellarine è stata più propositiva, ma non sufficiente per chiudere il set che avrebbe potuto portarci al tie-break.

Nonostante una prestazione da archiviare, però, siamo ancora nelle zone alte di classifica: secondi ad 1 solo punto dalla nuova capolista; quindi ora la testa va subito alla prossima gara di Sabato 19/12/2015 in casa, dove affronteremo alle ore 18,00 la formazione del Volley Club Sestese.


VI ASPETTIAMO NUMEROSI, ABBIAMO BISOGNO DI VOI.


FORZA RAGAZZE………SIAMO CON VOI
E SEMPRE FORZA BELLARIA!



Fonte: SOCIETA'

Realizzazione siti web www.sitoper.it