29 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

LA CAPOLISTA E´ TORNATA!

06-12-2015 16:45 -
MAXITRACCE BELLARIA VINCE E RIPRENDE IL COMANDO DELLA CLASSIFICA

MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY VS FIORENTINA RINASCITA 3-0
25-19 25-20 25-14


L'ottava gara del campionato di B2 girone E vede le ragazze di Panicucci-Ceccarini affrontare la squadra fiorentina della Fiorentina Rinascita, giunta al Pala Matteoli agguerrita e pronta a dar battaglia alle nostre ragazze.

La gara non ha visto le verdi/blu brillare, ma era importante portare a casa i tre punti per continuare la corsa in cima alla classifica che, grazie ai due soli punti conquistati a Castelvetro dal Montespertoli, ci vede riconquistare il primato in solitaria a 22 punti.

Nel primo set il coach Panicucci fa scendere in campo: al play Mazziotta, diagonale Lucarelli, centrali Baldaccini M. e Zuanigh, bande Francesconi e Puccinelli (al posto di Castellano, quest'ultima alle prese con dolori muscolari e lasciata precauzionalmente ai box), libero Sasselli.
A disposizione Giacomelli, Castellano, Baldaccini C., Granchi, Pifferi.

Primo e secondo set simili, con le Bellarine che faticano in avvio a trovare continuità nel gioco contro avversarie combattive e caparbie; ma le fiorentine nulla possono nelle fasi finali dei set, quando Mazziotta & C. prendono la conduzione del gioco e chiudono lasciando le avversarie rispettivamente a 19 e 20.

Nel terzo set, la capacità di resistenza della Fiorentina Rinascita si fa più debole nei confronti delle verdi/blu, che ritrovano rapidamente i giusti ritmi di gioco e lasciano le ospiti ferme a 14.

Turno positivo in tutti i sensi, ora la testa va alla prossima importante gara, che ci vedrà ospiti del Blu Volley Quarrata Sabato 12/12/2015 alle ore 21.00.

Vi aspettiamo numerosi per sostenere questo gruppo che ci fa sognare!!!!!



BRAVE RAGAZZE... AVANTI COSI'

E SEMPRE ....FORZA BELLARIA


Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it