27 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

LA MAXITRACCE BELLARIA CONQUISTA 1 PUNTO A MONTESPERTOLI

30-11-2015 18:30 -
MONTESPORT MONTESPERTOLI ASD VS MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY 3-2
19-25 25-17 25-23 19-25 15-12


La Maxitracce Bellaria Volley torna dalla gara di Montespertoli con 1 punto in saccoccia, rimanendo così al vertice della classifica, proprio in coppia con il Montesport, a 19 punti.

Una gara emozionante, avvincente, giocata con un alto tenore tecnico ed emotivo. Oltre due ore di gioco rendono l´idea dell´intensità agonistica espressa in campo, ed il punto conquistato in questa trasferta contro una squadra navigata della categoria, ci rende ancora più convinti dei nostri mezzi.

Nel primo set la partenza del sestetto di Panicucci è perfetta e spiazza le locali, permettendo così di chiudere il set a proprio favore con il punteggio di 19-25.

La reazione delle locali non si fa attendere: forti del fattore campo e con una maggior grinta sotto rete, chiudono il secondo set sul 25-17 con le bellarine in black out.

Riorganizzate le idee e riportata la calma in campo, Mazziotta & C. ritrovano pian piano i giusti ritmi di gioco, ma sono ancora le ragazze di Buoncristiani a chiudere, stavolta con fatica, sul 25-23.

Nel quarto set le verdi/blu ritornano padrone del campo, lottano da leoni ed impongono un ritmo altissimo di gioco, pareggiando così il conto dei set con il punteggio di 19-25.

Nel quinto set poteva ormai accadere di tutto, ma la maggior freddezza delle padrone di casa gioca un ruolo fondamentale e permette al Montesport di aggiudicarsi set e partita, raggiungendo così a 19 punti la Maxitracce Bellaria in vetta alla classifica.

Onore e merito ai vincitori, noi usciamo da questa gara più forti e combattivi di prima.

Prossimo appuntamento Sabato 05/12/2015 alle ore 18 al PalaMatteoli alla Bellaria, dove affronteremo la squadra Fiorentina Rinascita (FI).

Vi aspettiamo per sostenere insieme le nostre guerriere.


BRAVE RAGAZZE!
FORZA BELLARIA!


Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it