25 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY CHIUDE IL 2015 CON LA VITTORIA SULLA SESTESE

20-12-2015 16:20 -
MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY VS VOLLEY CLUB SESTESE 3-0
25-15 26-24 25-19



Nell´ ultima gara del 2015 al PalaMatteoli per la Maxitracce Bellaria, le ragazze di Panicucci non hanno deluso il numeroso pubblico presente vincendo il confronto con il Volley Club Sestese per 3 a 0. Partita difficile, dopo la prima vera sconfitta stagionale di sabato scorso, contro una formazione ostica e ben attrezzata. Mazziotta e compagne hanno reagito interpretando la gara nella giusta maniera, costringendo così le avversarie alla resa.

Per l´occasione, in tribuna a tifare per i colori verde/blu erano presenti anche i bambini dei corsi minivolley Bellaria, con la maglietta di auguri di Buon Natale; dopo la partita tutti insieme hanno festeggiato da Piero con musica e giochi.

Partenza del primo set con le verdi/blu determinate e concentrate, le avversarie non trovano alternative al gioco spumeggiante delle locali e si arrendono sul punteggio di 25-15.
Secondo set più combattuto, il calo della tensione delle bellarine associato alla reazione delle ospiti fa tenere il fiato sospeso, ma il finale è tutto Bellaria che chiude in rimonta il set sul 26-24.
Ritrovati i giusti equilibri, le ragazze di Panicucci/Ceccarini non fanno sconti e chiudono senza problemi terzo set e partita lasciando la Sestese a 19.

Chiusura dell’anno 2015 con il botto! Siamo ancorati in vetta alla classifica, ad un solo punto di distacco dalla prima: ragazze, siamo orgogliosi di voi!


Dopo la pausa Natalizia, la prossima gara ci vedrà impegnati Domenica 10/01/2016 alle ore 18 a Carrara, contro la Carrarese.


A TUTTI VOI TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

BRAVE RAGAZZE!!! AVANTI COSI’!!!

FORZA BELLARIA !!!



Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it