28 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

SBARCO ALL´ISOLA CON VITTORIA DEL MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY PER 0-3

16-02-2014 20:58 -
ELBA VOLLEY BLU NAVY VS MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY 0-3
14/25 19/25 16/25


Blitz esterno per le ragazze pontaderesi che battano l´ Elba Volley Blu Navy dove nelle gare interne sono riuscite sempre a fare punti mettendo in difficoltà le squadre ospiti.
Partita n° 15 per il Maxitracce Bellaria Volley che consolida il primato in classifica del girone con 44 punti e allunga la scia i imbattibilità.
Buona gara per il team di Stefano Sassi in terra isolana, il match non è mai stato in discussione, le verdi/blu hanno dominato dall´inizio alla fine con giocate di alto volley. Le locali hanno dato fondo alle proprie possibilità, dimostrando di avere un buon organico, ma sono crollate sotto i colpi di capitan Ferretti & c., rimaste con la giusta concentrazione per vincere i 3 set giocati.
Da ringraziare i nostri tifosi ultras che hanno seguito la squadra in trasferta sostenendola con cori coloriti ma sempre nel rispetto sportivo tanto da meritarsi il saluto dei sostenitori elbani.

Prossima gara da non perdere al Pala Matteoli sabato 22/02/2014 ore 18 dove affronteremo la formazione Fondi Rustici Volley Peccioli.

BRAVE RAGAZZE..... AVANTI COSI´

Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it