30 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY VINCE IL DERBY DELLA VALDERA

23-02-2014 18:14 -
MAXITRACCE BELLARIA VS FONDI RUSTICI VOLLEY PECCIOLI 3 A 1

Derby della Valdera al PalaMatteoli, la capolista Maxitracce Bellaria Volley parte bene nella prima parte del set poi qualcosa non funziona e regala il 1° set alle pecciolesi che approfittano e lo chiudono a proprio favore.
Pausa, riordinato le idee, parte il 2° set, il sestetto del coach Sassi trova la giusta concentrazione e le ospiti subiscono gli attacchi delle bellarine che costringono alle corde le pecciolesi e si arrendano al punteggio di 25 a 7.
3° set più equilibrato con le verdi/blu che si lasciano trasportare dai ritmi delle avversarie senza mai però perdere le redini del gioco e chiudono il set con il minimo scarto.
4° set, senza storia per le pecciolesi, nulla possono contro le furie pontaderesi, che perentoriamente conquistano il set chiudendolo con il punteggio di 25 a 9.
Bella gara, con il tifo sugli spalti che sostiene sempre i colori della Bellaria, grande agonismo in campo e grande soddisfazione per la 16° vittoria che vede sempre più il Maxitracce Bellaria solitario in classifica a 47 punti con la seconda a -12.
Prossimo appuntamento sempre al PalaMatteoli sabato 01/03/2014 ore 18,00 contro la formazione della Turris di pisa.

BRAVE RAGAZZE.


Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it