01 Dicembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

Maxitracce, il punto con mister Sassi dopo la prima uscita stagionale

18-09-2013 09:19 -
Sono passati ormai tre giorni dalla prima uscita stagionale del Maxitracce Bellaria. La truppa pontederese si è aggiudicata la prima tappa del Toscana Tour, mostrando già di possedere qualità importanti per la categoria. Ne abbiamo parlato proprio con l´allenatore, Stefano Sassi.
"Stiamo lavorando sodo, come da programma, la condizione fisica sta migliorando giorno dopo giorno. I carichi sono ancora importanti, quindi è normale che le gambe siano ancora un pò imballate". Poi un punto sulla prima uscita: "Sono contento di come ci siamo mossi a Firenze. Se devo essere sincero, non abbiamo avuto modo di oliare troppo i meccanismi di gioco, ma già da sabato ho intravisto un buon gioco ed un´alchimia di squadra sicuramente positiva. Le cose funzionano già discretamente, considerando che, comunque, manca un mese all´inizio del campionato".

Sabato la Maxitracce giocherà la seconda tappa del Toscana Tour e l´accoppiamento vedrà Ferretti e compagne opposte alla formazione di casa. "Sono molto curioso di affrontare questa squadra - ci ha detto Stefano Sassi - si sono molto rinforzate, prendendo giocatori come Tognarelli, Bramante e Dentini che hanno disputato campionati anche in serie B. Non sono inserite nel nostro girone, ma per noi sarà un test decisamente probante".

Realizzazione siti web www.sitoper.it