29 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

Maxitracce Bellaria - A.S.D. Discobolo 1-3.

04-12-2012 18:53 -


ATLETE : Palleggiatori:Adreoli M., Masotti E. -Schiacciatori : Ferretti F.(K), Banti C., Manfredini O., Ciampalini G., Viggi M. , Cetti C. - Centrali: Mazzamuto E., Pifferi M., Morelli R., Concialdi S. - Libero : Vivaldi L.
ALLENATORE : MARCO ANGIOLINI


Sconfitta casalinga del Maxitracce Bellaria contro la formazione di Viareggio, una delle protagoniste di questo inizio campionato.
Partita che ha scrollato un po´ di ruggine accumulata dalla formazione di mister Angiolini, anche se il risultato finale non ha portato punti in classifica.
Partite senza convinzione e con il freno tirato le bellarine hanno lasciato giocare l´ospiti per i primi due set, poi riorganizzato l´idee in campo siamo riusciti a vincere il 3° set e solo per una dubbia palla non fischiata abbiamo perso il quarto set con il punteggio 24-26 per le viareggine sfiorando così il 5° set. COSI´ VI VOGLIAMO VEDERE COMBATTIVE UNITE E SICURE DELLE PROPRIE FORZE.
Peccato, potevamo fare qualcosa in più, però abbiamo la dimostrazione che si può migliorare e risvegliarci dal letargo per risalire la classifica in posizioni più tranquille.
Forza Bellaria


Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it