25 Novembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

SERIE D VITTORIA DEL MAXITRACCE BELLARIA

21-11-2012 15:15 -
Maxitracce Bellaria - Volley 6 rose Rosignano 3-1.
25/22 25/19 9/25 25/19


ATLETE : Palleggiatori:Adreoli M., Masotti E. -Schiacciatori : Ferretti F.(K), Banti C., Manfredini O., Ciampalini G., Viggi M. , Cetti C. - Centrali: Mazzamuto E., Pifferi M., Morelli R., Concialdi S. - Libero : Vivaldi L.
ALLENATORE : MARCO ANGIOLINI

Seconda vittoria in casa Bellaria per la Serie D di mister Angiolini con la Cetti nel ruolo di Libero per l´infortunio di Vivaldi.
Partita giocata con forte intesità emotiva dalle 2 formazioni con la Bellaria determinata a portare a casa il risultato dopo la sconfitta contro la Casa Culturale e Il Rosignano per tenere posizione di classifica.
3 punti preziosi per salire di classifica e per il morale della squadra, arrivati nella partita contro una formazione ben organizzata con individualità di rispetto.
Siamo riusciti a fare meno errori esprimendo un gioco più fluido e attento ; da dimenticare il 3 set dove non abbiamo giocato e dato la possibilità alle ospiti di aggiudicarsi senza fatica il set.
Con 8 punti siamo in una posizione di classifica non tranquilla, dobbiamo cercare continuità di gioco con attenzione e soprattutto limitare gli errori, per affrontare un girone con squadre di buon livello.

Prossimo appuntamento Sabato 24/11/2012 ore 21,15 a Peccioli con la squadra locale attualmente con gli stessi punti nostri, partita da non perdere per i nostri sostenitori .

Forza Bellaria


Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it