20 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY SPEGNE MILLELUCI

23-02-2015 17:13 -
SIMA ENERGIA MILLELUCI-MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY 0-3

23-25 18-25 24-26


Arriva la sedicesima vittoria per il team Maxitracce Bellaria Volley, che espugna il campo di Casalguidi in una gara dall´esito tutt´altro che scontato perché, come più volte ricordato, gareggiare con la capolista galvanizza ogni squadra e anche avversari sulla carta più abbordabili possono rivelarsi insidiosi.
Anche se con una rosa modificata in seguito ad infortuni, infatti, nonostante la differenza di punti in classifica fosse oggettivamente elevata le bellarine hanno dovuto faticare molto per riuscire a mantenere l´imbattibilità nel campionato.
Primo set altalenante: le locali partono forte, le bellarine recuperano alla distanza; ma alcuni errori nei fondamentali delle verdi/blu permettono alle avversarie di combattere fino all´ultimo, cedendo infine sul punteggio di 23-25 a nostro favore.
Secondo set più tranquillo per le nostre ragazze, che ritrovano equilibrio e testa e senza eccessivi patemi mantengono il controllo del gioco e riescono a chiudere il set lasciando Milleluci a 18 punti.
Il terzo set parte bene, ma si complica quando qualche imprecisione di troppo contribuisce a dare forza e speranza all´avversario, che lotta come un leone su ogni palla e costringe le nostre ad una lotta punto su punto. Il finale, però, è nelle mani delle bellarine, che con uno scatto di orgoglio non si lasciano sfuggire set e partita chiudendo 24-26 a proprio favore.

Prossimo appuntamento Sabato 28/02/2015 alle ore 18 in casa Bellaria, dove ospiteremo la forte compagine del San Giuliano per una delle gare di cartello della giornata del girone.
Vi aspettiamo numerosi per sostenere con forza e passione le ragazze di Sassi e Bettarini, che ci stanno facendo entusiasmare per loro e con loro in questa lunga e folle corsa.

BRAVE RAGAZZE....FORZA BELLARIA


Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it