28 Settembre 2020
notizie

Lettera aperta di ringraziamento: Fernando Ferretti

02-05-2011 16:06 - News generiche
A: CLARISSA C., CHIARA B., CHIARA G., ESTER M., FANIA F., GIULIA L., LINDA D., LISA P., LORENZA V., MILENA A., SILVIA C., SILVIA P. VERONICA C., GIULIA R.

Un grazie e un grosso abbraccio per aver fatto vivere alla Bellaria un anno pieno di soddisfazioni. Una società si distingue per le vittorie, ma soprattutto per riuscire a comunicare e trasmettere lo spirito di "squadra", lo stare insieme in qualsiasi situazione, affrontare gli ostacoli e superarli. Ci siete riuscite!!!!!

Grazie Marco - la tua vitalità la tua passione, la tua esperienza e le tue capacità di allenatore, unite alla voglia di mettersi sempre in gioco, hanno contribuito in modo tangente a vivere questa stagione speciale.

Grazie a tutti i dirigenti e collaboratori di tuttti i settori, poichè ognuno ha dato il suo contributo per raggiungere e superare gli obbiettivi prefissati.

Un particolare ringraziamento al presidentissimo Becattini vigile e accorto in ogni decisione.

I ringraziamenti sono finiti ora mettiamoci al lavoro, dobbiamo costruire su queste basi solide il proseguo di questa stagione e ci attendono decisioni e momenti difficili, ma il carrarmato Bellaria saprà affrontarli e superarli.

La D e solo una lettera dobbiamo saperla leggere.

Sempre forza Bellaria
Fernando

Realizzazione siti web www.sitoper.it