28 Settembre 2020
notizie

Comunicazione importante per tutte le atlete che intendono fare attività pallavolistica alla Bellaria per la stagione sportiva 2011 / 2012

15-05-2011 19:08 - News generiche
La società comunica che si stanno stendendo i piani di lavoro, i gruppi di lavoro e l´associazione degli allenatori per l´anno agonistico 2011 / 2012.

Per poter stendere un buon piano di lavoro ed offrire a tutti i tesserati il servizio del miglior livello da noi possibile è essenziale avere a disposizione un elenco completo delle atlete che sicuramente faranno attività pallavolistica Bellaria per la prossima stagione.

E´ quindi essenziale che le atlete tesserate Bellaria confermino o meno la loro disponibilità a fare attività per l´anno futuro entro e non oltre il 25 di Maggio 2011. Le conferme/non conferme devono essere date al dirigente responsabile della squadra di appartenenza del vecchio anno, oppure all´allenatore della squadra di appartenenza del vecchio anno.

Per le atlete il cui tesserino di gioco Fipav non è della Bellaria si richiede che entro la stessa data del 25 Maggio 2011 consegnino al dirigente responsabile / allenatore della squadra di appartenenza del vecchio anno un documento firmato dal presidente della società proprietaria del cartellino, con l´impegno alla cessione del cartellino, oppure, in alternativa, un impegno al prestito senza vincoli, per l´anno agonistico 2011 / 2012.

La società, una volta avuta la situazione completa si impegna a fare le richieste alle società proprietarie e a far partire entro 15 giorni tutti i gruppi nell´ottica di organizzare un anno il migliore possibile e di poter fornire ad ogni atleta un servizio al massimo delle nostre possibilità.

Si fa presente che nel caso in cui sia possibile, è di gran lunga migliore avere la disponibilità del cartellino dell´atleta e non solo un prestito temporaneo, altrimenti all´inizio di tutti gli anni futuri, questi problermi si ripresenteranno, impedendo da una parte alla società di poter stendere dei programmi validi, e alle atlete di potervi partecipare.

ATTENZIONE: non avere la disponibilità al cartellino o al prestito dalla società proprietaria, non significa che la Bellaria non fara´ fare attività fisica a quelle atlete, ma solo che non potendo attualmente stendere un programma le atlete attualmente non possono essere incluse nei gruppi che partiranno tra pochi giorni.
Tali atlete potranno entrare a far parte di tali gruppi nei prossimi mesi, non appena avranno a disposizione quanto richiesto, ma necessariamente potranno, se possibile, entrare a far parte di gruppi già esistenti (a seconda della disponibilità e possibiltià del gruppo) o solo di nuovi gruppi creati ad hoc, ove ci siano i numeri necessari.

Le atlete interessate da questa comunicazione sono tutte le atlete nate nell´anno 1997 e precedenti, escluso il gruppo di Serie D. Per le atlete nate negli anni successivi al 1998 seguiranno altre comunicazioni.

E´ necessario fare in questo momento la programmazione perchè, come probabilmente saprete, non è affatto facile coordinare centinaia di atlete, reperire e mettersi d´accordo con gli allenatori, programmare le palestre e renderle funzionali con palloni, reti e quanto altro necessario, fare tesseramenti ed iscrizioni a campionati.

Si ricorda che tutto il settore dirigenziale è volontario e non retribuito.

Vi chiediamo un minimo di collaborazione produttiva, per poter dare del nostro meglio.

Vi chiediamo di interpretare queste nostre richieste come uno stimolo a fare sempre meglio, per fornire una attività pallavolistica sempre migliore.

Ricordiamo a tutti i genitori e maggiorenni in genere che chiunque volesse partecipare alla attività dirigenziale è bene accetto per la realizzazione di un gruppo dirigenziale in futuro sempre piu´ numeroso e organizzato che possa sopperire nella maniera migliore agli impegni organizzativi.

Chiunque fosse interessato puo´ rivolgersi in direzione.

Grazie per l´attenzione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it