02 Dicembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

IL SOGNO NON E´ ANCORA FINITO...

07-05-2012 11:30 -
CAMPIONATO DI III^ DIVISIONE FEMMINILE STAGIONE 2011 - 20012

XVIII^ DI CAMPIONATO (recupero)

VOLLEY STAFFOLI - BELLARIA FATTICCIONI 3-0Troppo tese le giovani di Alberto che si perdono nei momenti caldi del match
Lo Staffoli si mostra squadra più compatta e coglie i momenti no delle nostre, meritando vittoria e promozione.

La differenza fra il Volley Staffoli ed il Bellaria è condensata nella consapevolezza dei punti in palio. Per cui se da una parte la conquista dell´intera posta portava direttamente in seconda divisione, dall´altra ovvero la sponda pontederese, avrebbe dato la matematica certezza del secondo posto ai danni delle avversarie e una migliore collocazione in tema play off.
Il terzo litigante, cioè il VBA Calci a tifare per i nostri colori, viste le due lunghezze di vantaggio sulle Valdarnesi.
La partita con un primo set da dimenticare mostra sui volti delle ragazze targate Fatticcioni Imbiancature i segni di una serata autunnale, ovvero grigia.
Poi un terzo set dove buttiamo al vento l´esiguo vantaggio in malo modo per poi tuffarci nel terzo parziale.
Sul 24 a 20 per le ragazze di Staffoli, capitalizziamo tre punti da cardiopalma che ci portano ad un incollatura.
Infine l´epilogo con tante recriminazioni soprattutto in chiave servizio che sono state per tutto l´arco del match e in altre partite un vero tallone d´Achille per i nostri colori.
Ora la lotteria play off, dove dovremo vedercela con le cugine del VBC Pontedera che hanno mancato la promozione per un soffio a vantaggio della Casarosa Fornacette.
Forza e Coraggio è una squadra del sud Italia.
La forza in taluni momenti c´è stata, il coraggio delle proprie possibilità dobbiamo riprenderlo e tornare ai valori di gioco che ci hanno contraddistinto per buona parte del campionato.
Il resto si vedrà.


Fonte: Pirro

Realizzazione siti web www.sitoper.it