25 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

IN CASA BELLARIA TORNA LA VITTORIA

23-04-2012 12:23 -
CAMPIONATO DI III^ DIVISIONE FEMMINILE STAGIONE 2011 - 20012

XVI^ DI CAMPIONATO

BELLARIA FATTICCIONI - LUPI SANTA CROCE 3-0

La ruggine che aveva ingrippato il Bellaria Fatticcioni Imbiancature nelle due precedenti gare, poteva essere fatale per le speranze di un team che fra varie vicissitudini , vedeva il proprio motore andare a due cilindri.
Per cui di fronte ai Lupi Santa Croce, che all´andata ci inflisse in modo sconcertante la sconfitta, serviva il miglior "svitol" per far ripartire l´ingranaggio e riportare convinzione nei propri mezzi.
Così è stato.
Le ragazze di Santa Croce scese in riva all´Era, hanno cercato di tamponare gli attacchi Bellaria, giocando sul fatto di avere nelle proprie file buone individualità dotate di molta esperienza.
Per quanto riguarda il team di Alberto le ragazze hanno interpretato un ottimo match, scrollandosi di dosso il gap in battuta (finalmente...), controbattendo ogni colpo come nel secondo parziale, quando sotto di quattro lunghezze sono riuscite a ribaltare il set.
Poi l´ultimo assalto con un terzo parziale senza storia.
Il tre a zero porta nuova linfa in vista dello sprint finale, dove nel recupero del quattro maggio ci sarà la sfida per il podio. Per ora pensiamo al Volley Pisa mercoledi.



Fonte: Pirro

Realizzazione siti web www.sitoper.it