30 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

Da Carrara con furore! ... Ester !!!

16-04-2011 11:10 -
Ciao Ester, presentati velocemente, chi sei, cosa fai nella vita ?
ciao a tutti sono Ester mazzamuto ho 29 anni, sono mamma e sono una compagna convivo con matteo da 4 anni. Da un anno vivo a pontedera con la mia famiglia. durante il giorno faccio la mamma e la massaia!!!!! lavo stiro lavo stiro..................

Hai un soprannome in squadra ? E perchè ti chiamano così ?
Non ho un soprannome ma le mie compagne mi prendono in giro spesso per come parlo,e per come incito loro.

Il ruolo che a tuo avviso è piu´ difficile, nella pallavolo, qual è?
a mio avviso il ruolo più difficile è il palleggiatore, deve avere un ottima intesa con i schiacciatori, deve trovare i tempi giusti,deve saper leggere e capire l´andamento della partita.... non ptrei mai farlo.... brave a Milena e a Linda......

Da quanti anni giochi a Pallavolo e quale ė stato il tuo percorso ?
Ho cominciato molto presto a giocare a pallavolo,la colpa è tutta di MIMI´, tornavo dall´asilo e volevo vedere il cartone animato!!!!!! A 7 anni ho cominciato a frequentare dei corsi per bambini e piano piano mi sono appassionata e a distanza di 20 anni la passione è sempre più forte! ho avuto la fortuna di poter giocare in un vivaio ampio e in società in grado di poter tirar fuori le qualità!!!

Cosa c´è stato di nuovo, come esperienza di vita piu´ che pallavolistica, quest´anno ?
Quest´anno è stato tutto nuovo,città nuova,vita nuova , società e squadra nuova , allenatore nuovo..... con il quale non riesco a litigare!!!!! il mio cambiamento personale e di relazionarmi in altro modo con le mie copagne che posso chiamare amiche. c´e´ stato di nuovo la voglia di stare in campo di poter giocare di conquistarmi il posto in squadra ogni sabato ad ogni partita e di non aver sentito la competizione mal sana con nessun´altra. Merito dell´allenatore che ci ha tenuto con i piedi per terra.

La squadra come la vivi ? Sei in sintonia ? E´ stato facile o difficle?
La squadra la vivo benissimo e sono felicissima non ho avuto e non avrò problemi con nessuna. Anzi le voglio ringraziare perchè grazie a loro sono cambiata caratterialmente a livello di gioco di squadra e non è uscito l´egoismo che mi sono portata dietro per tanti anni. Grazie bimbe!!!!! comunque sono ragazze in gamba e questo mi ha aiutato moltissimo. Posso dire che sono AMICHE!!!!! vero o no???!!!

E invece la maglia della Bellaria addosso da così tanto tempo, come vivi il legame a questa maglia e alla società ?
La maglia della bellaria la vivo stra-benissimo, ho il mio numero storico il 9!!!!

Il tuo colpo forte ?
Il mio colpo forte!!!!!! boh!!!!! allenatore rispondi te per me per favore?
Il muro (nota dell´allenatore :-) )!!!!!

La tua qualità migliore ?
Anche per questa domanda non ho la risposta!!!!!! merda di cane aiutatemiiiiiiii........

Il tuo colpo debole ?
il mio colpo debole è il........ "MURO".... non becco un tempo o salto prima o salto tardi.

A tuo parere chi è il giocatore che quest´anno si è distinto piu´ forte delle altre ? Quello a cui faresti i complimenti personali se tu li potessi fare ad una sola ?
Siamo tutte brave, non si sarebbe a questo punto, non voglio fare un nome, ma citare tutta la squadra, ogni partita c´e´ stata chi ha fatto meglio e chi ha fatto peggio, la pallavolo è un gioco di squadra di condivisione. quindi faccio i complimenti a Fania,Clarissa,Chiara B., Chiara G.,Giulia,Veronica,Milena,Linda,Silvia,Lisa,Lorenza e la piccola Giulia Regoli.

Il tuo più grande difetto ?
il mio piu´ grande difetto? ne ho tanti un pò più piccoli!!!!! avete qualche giorno a disposizione????? non credo è meglio evitare!!!!

Se tu potessi tornare indietro in questo anno cosa faresti diversamente?
di quest´anno non cambierei proprio nulla va benissimo così....

Sei soddisfatta di questo anno ? Lo rifaresti ?
sono super soddisfatta di quest´anno e rifarei tutto da capo!!!!! tranne perdere contro il CUS PISA!!!!!

E adesso ? Per il prossimo anno cosa ti aspetti ? Come te lo immagini?
per il prossimo anno mi aspetto di poter giocare sempre con la BELLARIA con la sua maglia e di poter condividere altre emozioni.

Dimenticavo di ringraziare tutte le persone che il sabato si prendono la responsabilità di tenere e controllare FRANCESKINO alias teppista. Grazie di cuore a tutti. E soprattutto BIMBE VI AMO tutte tutte!!!!! Marco ti stimo tanto e ti voglio bene.

Realizzazione siti web www.sitoper.it