30 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

BELLARIA VOLLEY SERIE D: PRIMO STOP ESTERNO

14-11-2017 17:03 -
LUPI ESTINTORI SAN MINIATO VS GS BELLARIA VOLLEY 3-1

25-11; 16-25; 25-15; 25-18


Trasferta sfortunata per il gruppo di Lapiccirella, che subisce la prima sconfitta stagionale contro il San Miniato aggiudicandosi soltanto un set.

Dopo una settimana travagliata a causa di infortuni e malattie, il coach ha dovuto fare dei cambiamenti in corsa che, senza niente togliere alle locali che hanno ben giocato, non hanno permesso alle verdi/blu di esprimersi al meglio.
Una partita molto "sentita" per alcune ex, cosa che ha ulteriormente aumentato la difficoltà di questa gara, che va subito archiviata focalizzandosi sui prossimi impegni.

Nel primo set le bellarine sono smarrite e non riescono a costruire, mentre le locali avanzano e chiudono il set sul 25-11.

Secondo set: le verdi/blu sono più lucide e riescono a portarsi subito in vantaggio, le locali sono incapaci di riprendere in mano le redini del gioco ed il set si chiude con il punteggio di 16-25 in nostro favore.

Una rezione c´è stata, ma è solo un fuoco di paglia: nel terzo e quarto set, infatti, le bellarine non sono mai entrate in partita, lasciando così l´intera posta in mano alle ragazze di San Miniato.

Prossimo impegno la trasferta serale di Sabato 18, alle ore 21 a Ponsacco.


FORZA RAGAZZE !
FORZA BELLARIA!!!


Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it