02 Dicembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

VITTORIA ! MAXITRACCE BELLARIA / TURRIS PISA 3-0

29-04-2013 15:39 -
ATLETE A DISPOSIZIONE:
Ferretti F. (K) Adreoli M. , Cetti C., Concialdi S., Manfredini O, Masotti E., Mazzamuto E., Morelli R., Pifferi M., Vincenti L. , Vivaldi L., Bertelli S.
Allenatore: Sassi Stefano
Assente per infortunio Banti C. ma sempre presente per sostenere la squadra

Prestazione maiuscola delle ragazze del coach Sassi contro la formazione della Turris di Pisa.

Gara combattuta con determinazione consapevoli che la vittoria era salvezza certa.
Dopo il primo set dominato e vinto per 25-14, abbiamo iniziato il secondo set con la stessa carica agonistica, dimostrando i frutti del buon lavoro svolto dal coach negli allenamenti settimanali, sul punteggio di 7-3 a nostro favore ancora un infortunio si è aggiunto a quello della Banti, capitan Ferretti che stava giocando al meglio, si procurava una distorsione alla caviglia; rabbia e sconforto per la sfortuna che ci perseguita ancora, ma niente però poteva fermare il cuore della squadra che è riuscita a chiudere anche il secondo set per 25-20 e il terzo per 26-24 con l´impegno di tutte le atlete .
Vittoria, 3 punti, salvezza conquistata prima della gara di sabato contro il Capannoli , lasciando il Lucca Volley in terzultima posizione a 4 punti di distacco.
Buona prestazione di tutte le atlete e del coach che ha saputo, nei momenti difficili orchestrare al meglio la partita, facendo giocare tutte le atlete a disposizione.
Ringraziamento speciale alle atlete del settore giovanile e 3° divisione :
Banti Lucrezia, Bertelli Stefania, Pinsocchi Erika, Regoli Giulia, Regoli Marta e la inossidabile Vincenti Lara
Prezioso è stato il loro apporto negli ultimi 2 mesi sia nel lavoro settimanale che nelle gare.
Prossimo appuntamento per l´ultima partita di campionato a Capannoli Sabato 4/05/2013 ore 18 per salutare tuttala squadra .

FORZA BELLARIA

Realizzazione siti web www.sitoper.it