21 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

ULTIMA PARTITA SERIE D CAMPIONATO 2012/2013

06-05-2013 11:45 -
OMF CAPANNOLI 3 MAXITRACCE BELLARIA 1
ATLETE A DISPOSIZIONE:
Ferretti F. (K) Adreoli M. , Cetti C., Concialdi S., Manfredini O, Masotti E., Mazzamuto E., Morelli R., Pifferi M., Vivaldi L., Bertelli S., Pinsocchi E.
Assente per infortunio Banti C.

Allenatore Sassi Stefano
Dirigente Ferretti Fernando


Inizio gara con il vantaggio Bellaria a sottolineare una prova di carattere delle ragazze di Sassi che pur con la squadra rimaneggiata per assenze e infortuni , ha dimostrato una crescita mentale e di gioco nelle ultime partite.
Il proseguo della gara ha visto le capanno lesi più determinate nel gioco per non perdere posizione nei play off con le nostre ormai appagate dalla salvezza raggiunta la scorsa settimana.
Gara dove il coach ha fatto uso di tutta la panchina per dare spazio anche alle giovani che si sono ben amalgamate al gruppo.
Si chiude il sipario sul campionato dove abbiamo sofferto, combattuto, contro sfortuna per i numerosi infortuni e per altre situazioni, ma abbiamo raggiunto l´obbiettivo salvezza con la gioia di tutti preparando le basi per la prossima stagione e a tal proposito il team dirigenziale è già al lavoro per il futuro.
Un ringraziamento a tutti, atleti, dirigenti, tecnici e sostenitori che hanno creduto nella squadra e non si sono mai arresi dimostrando che unione coesione e volontà sono l´arma vincente anche in un campionato difficile come quello passato.

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLORE AGLI SPONSOR CHE CI HANNO SOSTENUTO:

MAXITRACCE
BANCA CREDITO COOPERATIVO FORNACETTE
SUN CLUB ESTETICA
PANAUTO
COLORTECNICA


APPUNTAMENTO PER TUTTE LE ATLETE PER LA CENA MARTEDI´07/05 ALLA
BELLARIA

Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it