28 Settembre 2020
notizie

Santa Croce - Bellaria Pontedera 0 - 3

31-01-2011 00:33 - News generiche
Continuano a vincere le ragazze di Pontedera, imponendosi stavolta sul campo di Santa Croce, reduce da tre prove consecutive positive in cui aveva nell´ordine vinto con il Castelfranco, preso un punto con il Volterra e poi era riuscita nell´ultima giornata a vincere con La Perla.

Entrano in campo subito concentrate le nostre ragazze, memori forse dei troppi errori interpretativi della partita con il Catelfranco nel recupero dello scorso mercoledi. Chiara G. e compagne partono alla grande con proprio la pontederese rimane in battuta in apertura del set per 11 turni. Il Set finisce 25/06 per il Pontedera.

Il secondo set è sulla linea del primo e vede tornare in campo Silvia dopo la frattura del dito della mano sinistra. Non c´è praticamente partita e gli 11 errori della squadra avversaria aprono il campo alle nostre che portano a casa il set per 25/10.

Discorso diverso invece per l´ultimo set in cui purtroppo partiamo molto male. E questo è un atteggiamento, il nostro che dobbiamo imparare a gestire, perchè adesso proprio non lo sappiamo fare. Le avversarie prendono fiducia sui nostri moltissimi errori (alla fine del set saranno 12!!!) portandosi fino a 7 punti di vantaggio. La partita chiaramente a questo punto comincia a farsi complicata, discussioni con decisioni arbitrali da una parte e dall´altra e nervosismo che sicuramente non ci giova. Le due squadre arrivano fino al 20 pari. Poi fortunatamente un po´ piu´ di determinazione del Pontedera, tornato finalmente a giocare con piu´ determinazione, fa chiudere il set e l´incontro per 25-20.

Questi gli score della nostra squadra:

Ester 7 pt. / 6 er. (+1)
Veronica 4 pt. / 2 er. (+2)
Silvia 5 pt. / 0 er. (+5)

Fania 7 pt. / 2 er. (+5)
Giulia 8 pt. / 6 er. (+2)
Chiara G. 11 pt. / 4 er. (+7)

Linda 5 pt. / 2 er. (+3)
Lorenza 2 er. (-2)

Avversari: 12 punti / 28 errori

Realizzazione siti web www.sitoper.it