28 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

SERIE D: 3 PUNTI CONTRO TOMEI LIVORNO!

19-02-2017 15:46 -
GS BELLARIA VOLLEY VS GS VVF C TOMEI LIVORNO 3-1

25-13; 26-24; 24-26; 25-16

Partita delicata e importante per la squadra di Lapiccirella/Ceccarini, che non ha deluso il proprio pubblico vincendo per 3 set a 1 contro il Tomei Livorno, conquistando così 3 punti importantissimi in chiave classifica e collocandosi al 5° posto con 31 punti, a pari merito con la quarta.

Primo set: come di consueto partenza alla grande delle bellarine che non lasciano spazio alle labroniche, costrette alla resa col punteggio eloquente di 25 a 13.

Secondo set: le ospiti reagiscono, si gioca punto su punto e nessuna delle due formazioni vuol mollare la presa; ma il finale è di colore verde/blu, con le nostre ragazze che chiudono ai vantaggi sul 26 a 24.
Due a zero per Bellaria.

Il calo del secondo set crea un´occasione favorevole alle avversarie: commettiamo troppi errori nella parte centrale del set e cerchiamo affannosamente di rimontare per chiudere set e partita. Nel finale però sono più lucide le livornesi, che riescono a strappare il 3° set ai vantaggi, 24 a 26.
2 a 1, ma siamo ancora in vantaggio.

Coach Lapiccirella richiama all´ordine la squadra, servono carattere e convinzione a Lucarelli & C. per poter riuscire a chiudere la partita. Inizia il quarto set e la musica cambia: le bellarine sono ben motivate, un buon servizio e attacchi di prima linea ben piazzati fanno la differenza e così la Bellaria chiude set e partita con il punteggio finale di 25 a 16.

Nel complesso bella prova delle ragazze, anche se non sono riuscite ad esprimere al meglio quello che sanno fare. Era importante vincere per continuare la corsa ai play-off, e così è stato.
Ed ora, buon carnevale a tutti!

BRAVE RAGAZZE!
AVANTI COSI´!
E FORZA BELLARIA!!!


Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it