30 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY RISCUOTE ANCHE LA QUATTORDICESIMA!

10-02-2015 16:56 -
MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY VS POLISPORTIVA ELBA ´97 3-0
25-17 25-22 25-15

ATLETE: BALDACCINI M., BARTOLINI G., CHITI E., FERRETTI F., FRANCESCONI A., LUCARELLI V., MANZI C., MARINAI G., MAZZIOTTA V., PICCHI G., VITI E.

1° ALLENATORE: SASSI S.
2° ALLENATORE: BETTARINI G.
DIRIG. ADD. ALL´ARBITRO: COLOMBI D.


Sapevamo che la gara con l´Elba non sarebbe stata facile: avversaria ostica, di esperienza, con molte individualità di rispetto. Non bisogna farsi ingannare dal risultato finale, perché le nostre ragazze hanno dovuto faticare in tutti e tre i parziali, trovandosi sempre a dover recuperare uno svantaggio iniziale. Ma nei finali di set la corazzata Maxitracce guidata dal coach Sassi è sempre riuscita a far valere, con grande personalità, la legge del più forte, dimostrando di meritare il primato in classifica e che vincere al Pala Matteoli non è cosa facile per nessuno.
In particolare, il secondo set è stato il più difficile per le bellarine: la squadra ospite è riuscita rapidamente ad accumulare un buon vantaggio fino a portarsi sul parziale di 13 a 20. A questo punto, però, uno dei provvidenziali time out del coach Sassi riesce a dare la scossa alle verdi/blu, fornendo la spinta necessaria per un grandioso recupero che ha visto così le nostre ragazze chiudere il set sul 25-22.
Anche negli altri due parziali la Maxitracce Bellaria Volley si è subito trovata a dover rincorrere, ma è riuscita rapidamente a ritrovare il giusto equilibrio e capovolgere l´andamento della gara mostrando, soprattutto nel terzo set, il gioco spumeggiante e travolgente che l´ha portata in cima alla classifica.

Il prossimo appuntamento è fissato per Sabato 14/2 alle ore 19 a Lucca, per l´impegnativa trasferta contro la squadra locale Pantera Lucca Volley; le ragazze hanno bisogno del sostegno dei tifosi, vi aspettiamo!

BRAVE RAGAZZE .......E SEMPRE FORZA BELLARIA!


Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it