25 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY IMBATTUTA IN CASA

01-05-2016 19:40 -
MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY VS TUSCOFARM CASCIAVOLA 3-0
25-18 25-13 25-15


Ultima gara casalinga del campionato B2 per la Maxitracce Bellaria Volley, e non poteva finire meglio: vittoria schiacciante nel derby Pisano contro la formazione del Casciavola, invischiata nella lotta per non retrocedere.
Dopo questa importante vittoria ci presentiamo al prossimo appuntamento a Modena per l´ultima gara, che vale un campionato, con primato in classifica a +2 sulla seconda (quindi play-off B2 assicurati, risultato già di per sé storico ottenuto da diverse settimane) ed imbattibilità casalinga a punteggio pieno.

Siamo alla fine di una stagione da sogno, numeri importanti per la neo promossa Maxitracce Bellaria, che aspetta il prossimo appuntamento per finire di scrivere una pagina importante di storia bellarina e pontederese della pallavolo.

La partita giocata al Palamatteoli, davanti ad un numeroso pubblico, è a senso unico: la formazione casciavolina non ha scampo davanti alle bellarine, che nell´occasione sono ben determinate e chiudono l´incontro in poco più di un´ora con i parziali di 25-18, 25-13 e 25-15.

Alla partenza coach Panicucci, assistito dal secondo Ceccarini, ha schierato in campo la seguente formazione: al palleggio Mazziotta, opposto Lucarelli, bande Francesconi e Castellano, centrali Baldaccini M. e Zuanigh, libero Sasselli. A disposizione Puccinelli, Baldaccini C., Giacomelli, Pifferi, Covino.

I festeggiamenti, qualunque possa essere il risultato, sono in programma a Modena, dove aspettiamo tutti i nostri tifosi per sostenere le ragazze di Panicucci e magari...!!!

SABATO 07/05/2016, ALLE ORE 15.00, PARTENZA DALLA BELLARIA CON PULLMAN DESTINAZIONE MODENA, PER L´ULTIMA PARTITA DI CAMPIONATO. Aspettiamo le prenotazioni entro Giovedì; affrettatevi, i posti sono limitati. Se raggiungiamo un numero sufficiente, organizzeremo un pullman aggiuntivo.


BRAVISSIME RAGAZZE, SIETE FAVOLOSE!
SIAMO TUTTI CON VOI!
SEMPRE FORZA BELLARIA!!!



Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it