02 Dicembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY INFIAMMA GROSSETO: I VDF RIMANGONO SCOTTATI

15-04-2015 23:20 -
VIGILI DEL FUOCO M.BONI GROSSETO CMB ECOLOGIA VS MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY 0-3

20-25; 20-25; 24-26

La trasferta a Grosseto del team Maxitracce Bellaria Volley regala ai suoi sostenitori la 21° vittoria in campionato e permette di avvicinarsi sempre di più all´obiettivo finale della stagione, quello che non può essere nominato.
Partita ostica nonostante le premesse: la squadra di Grosseto, infatti, è stata finora l´unica in grado di strappare un set alle bellarine al pala Matteoli e oltretutto in casa ha sempre fatto soffrire le avversarie. Le grossetane, infatti, si sono presentate fin da subito combattive e per niente remissive, lottando su tutti i palloni, ma le ragazze di Sassi hanno saputo rispondere con caparbietà, disputando una gara di ottima levatura.

Nel primo set il coach Sassi schiera in campo il sestetto base, con Mazziotta in regia, opposto Lucarelli, bande capitan Ferretti e Francesconi, centrali Baldaccini e Bartolini, libero Chiti; a disposizione dei tecnici Sassi e Bettarini Pifferi, Lupi, Manzi, Marinai e Viti. Le verdi/blu si portano subito in vantaggio e riescono a mantenere sempre le locali a distanza di sicurezza, chiudendo la prima frazione di gioco sul punteggio di 20-25.
Nel secondo set il decorso della partita è più combattuto, ma il risultato finale non cambia e finisce nuovamente con la Maxitracce Bellaria Volley, sempre padrona del gioco, vittoriosa per 20-25. Da segnalare che, in azione di gioco a muro, è costretta ad uscire per infortunio alla mano Bartolini, sostituita da Pifferi.
Nel terzo set però il trend si inverte e le grossetane si portano avanti; ben determinate e sempre più cariche di agonismo, sono vicine a poter strappare il set alla capolista, ma sul finale di gara le nostre ragazze reagiscono da campionesse e, sul punteggio di 24-20 per le locali, innescano una serie devastante di attacchi vincenti, spiazzando le grossetane e vincendo set e gara con il punteggio di 24-26.

Sabato 18 Aprile appuntamento da non perdere assolutamente: avversario la Pallavolo Versilia, alle 18 alla Bellaria. E con 4 gare ancora da giocare e 9 punti di vantaggio sulla seconda, anche rimanendo con i piedi per terra non possiamo più nasconderci: può essere la volta buona! Vi aspettiamo!

BRAVE RAGAZZE... E FINO ALLA FINE FORZA BELLARIA!!!



Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it