30 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY HA FATTO 13! ED E´ CAMPIONE D´INVERNO!

30-01-2015 19:55 -
MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY VS DELTA LUK 3-0
25-13 25-13 25-10

Prima di esaminare la partita con la squadra del Delta Luk, vogliamo tracciare un breve bilancio della prima parte del campionato di serie C delle nostre verdi/blu, esaminando i numeri della Maxitracce Bellaria Volley al giro di boa.
13 partite giocate: 13 vittorie, di cui 9 per 3-0, 2 per 3-1 e 2 per 3-2, in rimonta.
37 punti in classifica, 8 di vantaggio sulla seconda e 12 sulla terza. Niente male per una matricola!
Insomma, una prima parte di campionato da 10 e lode.
Dobbiamo però rimanere con i piedi per terra perché il campionato è ancora lungo e insidioso: dovremo giocare sempre al massimo con avversarie che saranno sempre più agguerrite, sia per motivi di classifica, sia per ben figurare contro la prima della classe e, magari, ostacolarne il cammino, perché vincere con la capolista è sempre una bella impresa.
Parlando della partita di sabato, nei set giocati contro il Delta Luk il coach Sassi ha fatto ruotare tutte le atlete a disposizione, dando in particolare alle più giovani la possibilità di esprimersi al meglio nei rispettivi ruoli, contro avversarie di pari età ed esperienza. I punteggi dei parziali parlano da soli: 25 -13, 25 -13, 25 -10; da sottolineare la caparbietà delle bellarine che, sempre concentrate, hanno rapidamente costretto alla resa le avversarie, schiacciate dalla superiorità delle nostre ragazze. Ci sono infatti voluti solo 57 minuti di gioco per chiudere la partita e festeggiare la 13° vittoria consecutiva, che ci porta sempre più in solitario in vetta alla classifica a + 8 sulla diretta inseguitrice.
Nel prossimo fine settimana il campionato osserverà un turno di riposo. Si riprende dunque Sabato 07/02/2015 alle ore 18 nel centro sportivo Bellaria, dove la Maxitracce Bellaria Volley giocherà contro la formazione Polisportiva Elba 97, per la prima gara del girone di ritorno.

BRAVE RAGAZZE... AVANTI COSI´... E SEMPRE FORZA BELLARIA!


Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it