28 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

E 12! LA MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY VINCE ANCHE DI DOMENICA

19-01-2015 17:09 -
ASD VOLLEY LIVORNO VS MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY 0-3
24-26 15-25 19-25

ATLETE: BALDACCINI M., BARTOLINI G., CHITI E., FERRETTI F., FRANCESCONI A., LUCARELLI V., LUPI G., MANZI C., MARINAI G., MAZZIOTTA V., VITI E.

1° ALLENATORE: SASSI S.
2° ALLENATORE: BETTARINI G.
DIRIG. ACC.: FERRETTI F.


Turno domenicale per la Maxitracce Bellaria Volley, di scena sul campo della formazione ASD Volley Livorno e chiamata a rispondere ai risultati del sabato delle avversarie nel girone.
Partita molto sentita da entrambe le società, sia per il livello delle compagini che per i trascorsi di alcune delle giocatrici in campo.
Una tensione che ha giocato alle nostre un brutto scherzo nel primo set, dove le bellarine, dopo un inizio scoppiettante, si sono fatte raggiungere nella fase centrale del set quando sembravano ormai avviate verso una facile vittoria, forti di un vantaggio di 7 punti. In un finale al cardiopalma, le verdi blu non si fanno però scoraggiare dalla rimonta subita e riescono a chiudere sul 24-26.
Chi invece si fa scoraggiare è la formazione locale, che nel secondo set subisce la supremazia delle nostre ragazze e alza bandiera bianca col punteggio finale di 15-25.
Nella terza frazione di gioco la situazione non cambia di molto: le bellarine accumulano subito un buon vantaggio e le labroniche reagiscono verso la metà del set riuscendo a rimontare qualche punto; ma stavolta è solo un fuoco di paglia che non riesce a piegare la determinazione delle ragazze di Sassi e Bettarini, che chiudono il set sul 19-25 vincendo così la dodicesima partita consecutiva del girone e mantenendo invariato il distacco sulla più diretta inseguitrice.

Prossimo appuntamento, da non perdere assolutamente, sabato 24/01/2015 alle ore 18 nel centro sportivo Bellaria, contro la formazione lucchese del Delta Luk.

BRAVE RAGAZZE .......E SEMPRE FORZA BELLARIA!


Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it