30 Novembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY CAPOLISTA!

07-02-2016 22:38 -
MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY VS ALISEA NOTTOLINI 3-1
25-11 25-27 25-12 25-13


Non poteva iniziare meglio il girone di ritorno della Maxitracce Bellaria Volley: vittoria casalinga contro Nottolini e primato in classifica in solitaria, con 37 punti ed un vantaggio di 2 lunghezze sulla più diretta inseguitrice.

Bella prova delle ragazze di Panicucci, che partono alla grande nel primo set schiacciando da subito le avversarie; il gioco di squadra è fluido e costante, tutti i reparti girano al meglio e alle ospiti non resta che arrendersi con il parziale fermo a 11.

Nel secondo set Mazziotta e compagne si complicano la vita: l’approccio iniziale è troppo superficiale e il Nottolini ne approfitta, riuscendo, dopo una lunga contesa nella parte finale, ad aggiudicarsi il secondo parziale sul punteggio di 25 a 27.

Prima dell´inizio del terzo set le bellarine vengono efficacemente richiamate all’ordine dal coach. Gli sconti sono finiti ed i giusti meccanismi riprendono a funzionare; le verdi/blu sono padrone del gioco e lasciano senza possibilità di replica le lucchesi, che si fermano a 12.

Il quarto set è una fotocopia del primo e del terzo: la valanga targata Maxitracce è ormai sulla giusta strada e chiude inesorabilmente set e partita con il punteggio di 25-13.

Ora appuntamento e testa per la trasferta ad Empoli di Sabato 13/02/2016 alle ore 21,15, dove vi aspettiamo numerosi per sostenere la capolista!!!


BRAVE RAGAZZE!!! AVANTI COSI’!!!

FORZA BELLARIA !!!



Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it