29 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY VINCE PER 3 A 0 AL GIRO DI BOA!

24-01-2016 16:57 -
MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY VS PALLAVOLO CASTELVETRO MODENA 3 - 0
25-19; 25-16; 25-10



13° giornata, l´ultima del girone di andata del campionato B2 Femminile girone E: le ragazze della Bellaria non deludono le aspettative e chiudono in bellezza, schiacciando la formazione del Castelvetro davanti al proprio pubblico nella palestra Matteoli nel centro Bellaria.

Le Modenesi si sono presentate ben organizzate e con buoni elementi in campo, ma non hanno avuto mai (tranne che nella prima fase del match) una seria possibilità di gioco contro le bellarine, motivate e sicure di chiudere nel miglior modo la prima parte del campionato e rimanere così in vetta alla classifica.

Un’analisi della prima parte del campionato è dovuta. Che dire, siamo andati oltre le aspettative: la squadra è alla sua prima esperienza nel campionato nazionale di B2, ma nonostante ciò ha finora dimostrato carattere e grinta mettendo in difficoltà società più esperte, riuscendo a chiudere questa prima parte con gli stessi 34 punti della capolista Montesport.

Il campionato è ancora lungo quindi testa bassa e lavorare. Comunque grazie ragazze, siete grandi.

Riguardo la partita, Coach Panicucci per l’occasione schiera la formazione tipo: Mazziotta in play, Lucarelli in diagonale, bande Francesconi e Castellano, centrali Baldaccini M. e Zuanigh, libero Sasselli. Nel corso del 2° set Puccinelli sostituisce Francesconi.
A disposizione dei tecnici Panicucci/Ceccarini: Giacomelli, Baldaccini C., Pifferi, e, al debutto dal settore giovanile, Covino Clarissa, che sostituisce l’infortuna Granchi.

Nei tre set le bellarine sono sempre state padrone del gioco; qualche tentativo di reazione da parte delle ospiti ha dato vita a lunghi scambi ben giocati da entrambe le formazioni, ma niente ha potuto fermare la valanga verde/blu, che chiude la 13° gara lasciando le Modenesi ferme rispettivamente a 19, 16 e 10.
Settimana di pausa per il campionato, che riprenderà con la gara casalinga di Sabato 6/2/2016 alle ore 18,00 contro la formazione del Nottolini.

Vi aspettiamo sempre più numerosi per sostenere questo gruppo che ci fa sognare.

BRAVE RAGAZZE!!! AVANTI COSI’!!!

FORZA BELLARIA !!!


Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it