29 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

La Maxitracce Bellaria si aggiudica il "Toscana Tour"

07-10-2013 11:39 -
Bella affermazione della squadra di Stefano Sassi che, nell´ultima tappa del torneo precampionato, si aggiudica entrambe le gare e festeggia con merito il primo posto.
Nel primo pomeriggio di sabato, Ferretti e compagne hanno disputato la semifinale con il temibile Lucca: è stata partita vera, tra due formazioni ambiziose del prossimo campionato di serie D. L´inizio arride alle lucchesi, ma le ragazze di Sassi pareggiano i conti con caparbietà. Incredibile il tie break: le bellarine partono male, cambiano campo con uno svantaggio di 2-8, ma riescono prima a pareggiare (12-12) e poi a vincere 15-13.

Emozionante la finale con Livorno: il team labronico inizia bene e si aggiudica il primo set, ma la squadra di Sassi reagisce alla grande e si aggiudica con merito le due restanti frazioni.
Al termine della giornata, c´è stato spazio per le premiazioni, con Ferretti e compagne ad alzare la coppa più importante. Una vittoria che fa morale e permetterà di preparare con il sorriso l´inizio di stagione, a meno di 15 giorni dalla prima partita di campionato.

Fonte: Addetto Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it