30 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

LA NONA SINFONIA DELLA MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY

16-12-2014 16:55 -
MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY VS VIGILI DEL FUOCO M. BONI GROSSETO CMB ECOLOGIA
3-1 (25-14, 28-30, 25-19, 25-15)


La Maxitracce Bellaria Volley vola ancora sulle ali dell´entusiasmo e sigla davanti al proprio pubblico la nona vittoria consecutiva, stavolta ai danni della squadra di Grosseto Vigili del Fuoco M. Boni CMB Ecologia; la classifica ci vede ancora saldamente al comando, con 25 punti, 0 gare perse ed un ulteriore record di imbattibilità del pala Matteoli, inviolato ormai dal 2013.
Grande inizio di gara delle bellarine: le ospiti non hanno scampo contro il gioco veloce e dirompente delle verdi-blu, che in soli 15 minuti si aggiudicano il set lasciando le avversarie ferme a 14 punti.
Nel secondo set le grossetane reagiscono e, complice anche un calo di concentrazione generale delle nostre, si fanno più intraprendenti, lottando su ogni palla e costringendo le ragazze di Sassi alla resa sul punteggio di 28 a 30, dopo un avvincente finale punto a punto.
Nei 2 set successivi, la Maxitracce Bellaria Volley ritrova la giusta concentrazione e dà spettacolo: liquida infatti le inermi avversarie lasciandole ferme rispettivamente a 19 e 15 punti, aggiudicandosi così l´ultima gara casalinga del 2014.
Da rimarcare l´ottima prestazione di tutto il collettivo, comprese le ragazze che sono state chiamate dalla panchina nel corso del match ed hanno dimostrato il loro valore e tutta la qualità del roster bellarino.

Prossimo appuntamento Sabato 20/12 alle ore 18,30 a Seravezza contro la Pallavolo Versilia, per quella che sarà l´ultima partita del 2014, prima della sosta natalizia.
Come sempre, vi aspettiamo numerosi!


BRAVE RAGAZZE... FORZA BELLARIA


Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it