27 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

FIL...OTTO DA FAVOLA PER LA MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY

08-12-2014 16:53 -
Ottavo sigillo della Maxitracce Bellaria Volley, che espugna il parquet del Tuscofarm Casciavola con una grande vittoria in rimonta per 3 a 2 davanti ai nostri sempre più numerosi sostenitori, che hanno seguito le ragazze del presidente Becattini in questa impegnativa trasferta.
Dopo due ore di gioco la Maxitracce Bellaria Volley si conferma in vetta alla classifica del girone, imbattuta, con tre punti di vantaggio sulla seconda (proprio Casciavola).
Ottima la prestazione del team Sassi-Lavorenti che, dopo 2 set sfavorevoli, si dimostra concentrato, attento e determinato nei 3 set successivi.
Il primo set, tiratissimo e giocato punto su punto dall´inizio alla fine, termina 31-29 a favore delle Casciavoline, mai dome e in serata di grazia.
Le locali, galvanizzate dal successo al cardiopalma nel primo set, si aggiudicano anche il secondo, con le nostre non ancora perfettamente in palla e sorprese dal buon gioco avversario.
Nel terzo set la musica cambia: perfetta tecnicamente e tatticamente, la Maxitracce Bellaria Volley reagisce, accumula subito un buon vantaggio e lo mantiene fino alla fine chiudendo il set senza problemi sul 25-17.
Nel quarto set la sinfonia prosegue e i meccanismi di squadra funzionano alla perfezione: attacco devastante e difesa impenetrabile costringono le casciavoline ad arrendersi alle verdi/blu, che fermano il risultato finale sul 25-14.
La rimonta è completata, il tiebreak risulta quasi una formalità: le bellarine sono inarrestabili e chiudono rapidamente set e partita con il punteggio di 15 a 7, ottenendo così una vittoria sofferta e per questo ancora più significativa.

Prossimo appuntamento al Pala Matteoli, nel centro Bellaria, Sabato 13/12/2014 alle ore 18 con la squadra Vigili Del Fuoco M. Boni Grosseto.
Vi aspettiamo numerosi per sostenere la capolista!

BRAVE RAGAZZE... FORZA BELLARIA


Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it