30 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

DERBY DI PONTEDERA VINTO DALLA MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY PER 3 - 0

16-11-2014 21:38 -
MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY VS AMBRA CAVALLINI VBC 3-0

L´atteso derby di volley si è colorato tutto di verde blu la squadra del Maxitracce Bellaria Volley ha sconfitto con un netto 3 a 0 le avversarie dell´Ambra Cavallini VBC
Grande affluenza di pubblico al PalaMatteoli della Bellaria che ha assistito ad una serata memorabile di volley.
Le due squadre si sono affrontate a viso aperto con le formazioni al completo per la compagine dell´Ambra Cavallini VBC e come preannunciato la mancanza della centrale Bartolini per la Maxitracce Bellaria Volley ancora ferma per infortunio.
Primo set giocato con le bellarine sempre in vantaggio, il gioco fluido e decisivo delle ragazze di Sassi ha lasciato le avversarie ferme a 17.
Secondo set più equilibrato, la VBC reagisce, ma una grande rimonta delle verdi blu infiamma il pubblico presente e caparbiamente conquistano il set che si ferma sul punteggio di 27-25.
Nel terzo set si conferma la superiorità della Maxitracce Bellaria Volley che chiude il set con il punteggio di 25-20 e conquista 3 punti e ritorna in vetta alla classifica.
5 PARTITE 5 VITTORIE UN DERBY VINTO!!!! GRAZIE RAGAZZE
FORZA BELLARIA.
..
Un ringraziamento all´assessore Sig Franconi Matteo che ha letto un comunicato contro la violenza sulle donne prima dell´inizio gara, a tutto il pubblico presente e al direttore di gara sig. Scirè Daniele.

PROSSIMO APPUNTAMENTO SABATO 22/11/2014 ORE 21,15 A CAPANNOLI CONTRO OMFCAPANNOLI



Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it