27 Settembre 2020
notizie

Concluso il sogno per l´ Under 16

13-03-2011 22:10 - News generiche
Si conclude il sogno delle regionali per le ragazze dell´Under 16 che oggi sono state eliminate nella trasferta di Figline Valdarno ( forse potevamo fare qualcosa di più, ma solo qualcosa ).
Stagione molto positiva che ha visto le nostre atlete concludere al primo posto il proprio girone nel campionato provinciale, per poi andarsi a piazzare al quarto posto assoluto dopo aver eliminato un forte S.Giuliano nei quarti di finale.
Questo quarto posto ci ha permesso di assaporare il torneo regionale ed anche se ne usciamo con le ossa rotte, siamo fieri di questo gruppo che è riuscito a darci tante soddisfazioni nonostante in provincia ci siano molte squadre più blasonate di noi.
Adesso ci aspetta il proseguo del campionato provinciale che ci servirà per poter provare anche quelle bimbe che durante la prima fase hanno giocato meno, ma che sono state ugualmente utilissime per la squadra e non hanno mai smesso di darci una mano.
Grazie a tutti per quello che abbiamo fatto fino ad adesso, speriamo che oltre ai successi sportivi le nostre ragazze abbiano imparato anche altri valori che lo sport deve trasmettere, se questo è avvenuto allora si che possiamo cantar vittoria.

Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it