24 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

BELLA VITTORIA DELL´U/16 VERDE NEL DERBY PONTADERESE

22-12-2017 15:16 -
U/16 GS BELLARIA VOLLEY VERDE VS AMBRA CAVALLINI 3-1
26-24 25-16 20-25 25-19

ATLETE A DISPOSIZIONE DEL COACH TOGNOCCHI:
Ciacchini A., Damasco M., Farina A. M., Fiorentini M. Franchi G., Gazzarri G., Nencioni L., Ricci M., Rosania B., Sandroni I., Volpi A.


L´Under 16 VERDE di Alberto Tognocchi vince e convince nello scontro diretto contro l´Ambra Cavallini riuscendo così a scaldare la tifoseria presente nella Palestra E. Fermi.
Le bellarine interpretano la partita nei migliori dei modi credendo nelle proprie possibilità e portano a casa una vittoria che ha il sapore della rivincita.
Il primo set è stato combattuto punto su punto e le verdiblu alla fine hanno vinto con il punteggio di 26-24.
Il secondo set invece è volato via in scioltezza e le bellarine sono sempre state in vantaggio comandando le operazioni del gioco. Due a zero.
Il terzo set ha visto la reazione delle avversarie che hanno provato a invertire la rotta di una partita sentita emotivamente dai due team e riescono aportarsi sul due a uno.
Nel quarto set le Bellarine vogliono la vittori, iniziano benissimo anche grazie ai 7 turni di servizio consecutivi di Marta Ricci che hanno messo in seria difficoltà le avversarie; le verdiblu sembrano assolute padrone del campo e chiudono il set con un punteggio di 25-19.
Questa è stata l´ultima partita della prima fase del campionato - girone B e con questa vittoria la Bellaria U16 verde si conferma saldamente al quarto posto con 19 punti in classifica.

A noi tutti non resta che augurare Buone Feste Natalizie e un in bocca al lupo alle ragazze che parteciperanno al 9° TORNEO NAZIONALE "CITTA´ DI BASTIA UMBRA" – 7° MEMORIAL SULPIZI

Forza Bellarine!!!
Forza Bellaria!!!



Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it