29 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

APPUNTAMENTO CON LA 18° VITTORIA A VIAREGGIO PER MAXITRACCE BELLARIA

10-03-2014 12:00 -
ASD IL DISCOBOLO VS MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY 2-3

Sabato 8 marzo festa della donna e festa delle bellarine che vincono la sfida con la squadra viareggina del Discobolo per 2-3 in un lungo pomeriggio di volley.
Ci sono voluti 5 set alle ragazze di Sassi per chiudere la partita e portare a 18 le vittorie consecutive del Maxitracce Bellaria Volley su altrettante partite giocate.
Il coach ha dovuto fare i conti con alcuni infortuni, che in parte giustificano una prestazione al di sotto delle potenzialità che il gruppo può esprimere.Da tenere presente anche la buona prestazione delle avversarie in cerca di punti salvezza e esaltate dalla competizione con la 1° della classe. Il calo mentale e psicologico delle pontaderesi nei primi set ha favorito le locali che si sono aggiudicate 2 dei 5 set giocati.
Nel quinto set il sestetto verde blu ha dimostrato la superiorità costringendo le viareggine alla resa e conquistando set e vittoria sempre sostenuto dalla tifoseria.
Appuntamento sabato 15 marzo alla Bellaria ore 18,00 dove affronteremo nella palestra Matteoli la formazione Elsasport Volley di Ponte a Elsa.

BRAVE RAGAZZE ....FORZA BELLARIA AVANTI COSI´



Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it