26 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

12° VITTORIA AL PALACUS DEL MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY PER 1-3

19-01-2014 19:41 -
Sapevamo che era una partita difficile e in effetti è stato un inizio in salita per il Maxitracce Bellaria Volley nella palestra dispersiva del Cus Pisa, dove le locali hanno giocato una partita ben preparata dal tecnico cussino per ostacolare le bellarine. Abbiamo giocato una delle partite più difficili, con postumi di una settimana travagliata dalle assenze per malattia e contro un avversario organizzato e agguerrito, ma ugualmente siamo riusciti ad imporre il nostro gioco e raggiungere l´obbiettivo della 12° vittoria consecutiva lasciando la formazione del Cus Pisa in 3 posizione a -12.
1° set con inizio in affanno delle pontaderesi che lasciano il gioco in mano alle locali che riescono a chiuderlo a proprio favore. (da dimenticare).
2° set di marca Bellaria, le verdi/blu riescono a creare più gioco e commettere meno errori; ritrovata la fiducia portano in fondo il set col punteggio di 25 a 17 a proprio favore.
3-4 set giocati ad alto livello dalle 2 formazioni con scambi di pregio per la gioia del pubblico sostenitore delle 2 squadre.Il Maxitracce Bellaria Volley dimostra più lucidità e determinazione nei finali dei set e chiude la serata con una vittoria esaltante per 3 a 1.
Da sottolineare il nostro pubblico che al Palacus ha sostenuto le ragazze costantemente con un caloroso e colorito tifo.

BRAVE RAGAZZE!

Prossimo appuntamento per tutti Sabato 24/01/2014 ore 18 alla palestra Matteoli per l´ultima partita del girone di andata contro la formazione livornese del Tomei.

Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it