02 Dicembre 2020
notizie

Vince ancora la 1 Divisione a Montecalvoli

12-04-2011 16:20 - News generiche
Vince ancora la 1 Divisione sul campo de La Perla. PArtita aspettata e tesa soprattutto per alcune delle nostre ragazze che hanno militato per anni nella compagine amica e biancorossa.

Parte subito alla grande il Bellaria e macina punti ad un ritmo impressionante visto il periodo primaverile e il fine stagione. Certo che l´obiettivo campionato e promozione è di gran lunga invitante per le nostre atlete ma fa impressione la determinazione che mettono in campo ed impongono alle avversarie distacchi di 14 punti nel primo set (25-11!) e di 9 punti nel secondo set (25-16)

Sembra facile a questo gioco, ma un ritmo di questo tipo significa fare due punti ogni volta che l´avversario ne fa solo uno.

Il terzo set invece parte all´insegna dell´incertezza e mentre fino al 4-4 le due squadre procedono appiate una interruzione di gioco innervosisce la Bellaria e fa si che in meno di un battibaleno il risultato sia di 4-10 per le padroni di casa.

A dire il vero il caso accaduto che ha generato l´interruzione del gioco per oltre 4 minuti, era talmente particolare e casuale che le decisioni arbitrali erano veramente difficili. Cio´ non toglie che purtroppo la nostra squadra e il nostro allenatore, si è fatta innervosire mettendo in discussione almeno il risultato del set.

Sembra difficilissimo rientrare in partita ma Milena e compagne cominciano a macinare punto dopo punto e a rintrare in gara, per chiudere set e partita sul 23-25.

Un altro gradino avanti ed un´ altra settimana in meno di gioco. Adesso la testa rivolta alla sfida casalinga con il Santa Croce, che ricordiamo si svolgerà Sabato in via eccezionale alla palestra Fermi invece che alla Bellaria per indisponibilità della palestra.

Realizzazione siti web www.sitoper.it