20 Aprile 2024
notizie

VI MEMORIAL NAZIONALE MICHELE SESTINI

06-06-2013 16:42 - News generiche
SABATO 15 E DOMENICA 16 GIUGNO AL VIA TORNEO SESTINI
Con il torneo Sestini parte di fatto la collaborazione dei gruppi sportivi GS BELLARIA C. VBC 1968 PONTEDERA E GATTO VERDE con squadre unificate nel nome
B.G.V. VOLLEY PONTEDERA

Parteciperanno all´evento formazioni provenienti dalla Toscana, dalla Liguria e per il secondo anno consecutivo vedremo scendere in campo le atlete della Foppapedretti Volley Bergamo, per un totale di quindici squadre appartenenti alle categorie femminili under 16 ed under 13, che nei giorni del 15 e 16 giugno (solo domenica 16 per la categoria delle più piccole) daranno vita, presso gli impianti sportivi di Pontedera, Vicopisano e Bientina ad uno dei più prestigiosi tornei giovanili.

Il B.G.V. Volley Pontedera schiererà una squadra under 13 e due squadre nella categoria under 16, al loro primo esordio dalla nascita del progetto.
Sabato 15 alle ore 9:30 fischio di inizio delle gare per le under 16 che sono divise in tre gironi di tre formazioni, al pomeriggio le ostilità riprenderanno alla ore 15:15 con ancora tre gironi a squadre incrociate in base ai risultati del mattino. Domenica ore 9:00 si riparte sempre con tre gironi per arrivare al pomeriggio con le semifinali a quattro squadre e tutte le finali dal 1° al 9° posto.

Sempre domenica con inizio ore 9:00 scenderanno in campo i due gironi di tre squadre under 13, che nel primo pomeriggio disputeranno le semifinali a quattro e tutte le finali dal 1° al 6° posto.

A conclusione delle due giornate, presumibilmente intorno le 18:30, si svolgeranno le premiazioni presso il Palazzetto "Matteoli" di Viale Europa Pontedera.

BUONA PALLAVOLO A TUTTI
Note
Le gare si svolgeranno, finali comprese, al meglio dei 2 set a 21 punti, in caso di parità 3° set a 15 punti.
In caso di vittoria per 2 a 0, la vincente 3 punti e 0 punti la perdente. In caso di vittoria per 2 a 1, la vincente 2 punti
la perdente 1 punto.
La durata del riscaldamento dovrà essere tassativamente di 15 minuti.
I palloni per il riscaldamento sono forniti dall´organizzazione


Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie