29 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

U/16 VERDE 1 PUNTO NEL DERBY CON AMBRA CAVALLINI

07-11-2017 00:35 -
AMBRA CAVALLINI VSU/16 GS BELLARIA VOLLEY VERDE 3-2

25-16 24-26 24-26 25-20 15-7

ATLETE A DISPOSIZIONE DEL COACH TOGNOCCHI:
Ciacchini A., Damasco M., Farina A. M., Fiorentini M., Franchi G., Gazzarri G., Granchi A., Nencioni L., Ricci M., Rosania B., Sandroni I., Volpi A., Romagnoli A.


Per l´Under 16 VERDE di Alberto Tognocchi questo è il quarto stop consecutivo ed è arrivato nel dearby di domenica.
Le Bellarine nel primo set sono sembrate contratte e complice la tensione perdono velocemente con il punteggio di 25-16.

Le ragazze però si ricompattano e iniziano a credere che possono competere alla pari con le avversarie tanto che riescono a portare a casa due set tiratissimi, al cardiopalma, giocati punto su punto e entrambi vinti con il punteggio di 24-26.

Tutto lascia presagire un quarto set da leoni, invece le verdiblù, complice la stanchezza e alcuni errori di troppo, soccombono con il punteggio di 25-20.

Nel quinto e decisivo set, il punteggio rema subito contro alle Bellarine che a causa di una cattiva ricezione e dei successivi attacchi poco efficaci perdono con il punteggio di 15-7.

Bella partita, combattuta, peccato che il finale abbia sorriso alle locali più determinate nell´ultimo set a con più energie da spendere.

Domenica prossima le nostre ragazze riposeranno e noi tutti speriamo che questa pausa possa essere per loro un punto di ripartenza.

Forza Bellarine!!!
Forza Bellaria!!!



Fonte: società

Realizzazione siti web www.sitoper.it