29 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

U/14 BELLA PROVA! VINCE CONTRO DREAM VOLLEY

06-02-2017 15:25 -
Vincere è sempre piacevole, ma quando insieme alla vittoria sono presenti grinta, voglia di riscatto dopo la sconfitta dell´andata e la convinzione di crederci fino in fondo allora la vittoria diventa piena di soddisfazioni! Sabato al Fermi le ragazze Under 14 della Bellaria hanno giocato proprio una bella partita:
- Un degno avversario, Dream Volley Group Gialla di Pisa, che proprio una settimana fa ci aveva messo alle corde vincendo 3-1
- Una rimonta veramente incredibile sul terzo set che è iniziato con un parziale di 0-13 per gli avversari e terminato 25-22 per la squadra di casa. Solo le 9 ragazze in campo (sì 9, perchè anche le tre giocatrici sostituite hanno contribuito a ribaltare un risultato nel quale non credeva più nessuno) hanno dimostrato di essere una squadra a 360° e di saper tirar fuori gli attributi al momento giusto.
Il tutto per arrivare a vincere la partita 3-1, costringendo le due squadre ad un ulteriore set di spareggio a 15 punti. Entrambe le squadre hanno dimostrato di non voler perdere, tanto che il punteggio è stato alla pari fino all´ultimo punto, dove le ragazze della Bellaria sono riuscite a trovare quel qualcosa in più per portare a casa la qualificazione. Non ultimi gli allenatori, Maltinti - Signorini, presenti entrambi in campo che sono riusciti a preparare una partita durante gli allenamenti della settimana, lavorando proprio sulle lacune che erano emerse nella partita di andata.
Forza ragazze, continuate così!
FORZA BELLARIA


Fonte: societa´

Realizzazione siti web www.sitoper.it