28 Settembre 2020
notizie

U/13 VINCE A CALCI PER 3-0

12-11-2018 15:08 - News generiche
Continua ancora il percorso positivo delle ragazze dell'under 13 guidate dal mister Maltinti, accaparrandosi oggi 3 preziosi punti a casa della VBC Calci.
La partita inizia in salita per le ragazze della Bellaria e sotto di 4 punti vengono immediatamente scosse e redarguite dal mister. Gli scambi si susseguono da entrambe le parti con errori di ricezione e poca convinzione negli attacchi anche se Cecchi e Caroti R. e Caroti M. si sono impegnate a schiacciare anche palle improbabili. Il secondo set, complice la ricezione sempre precisa di capitan Neri, si è alla fine concluso sul 25 a 22 per la squadra della Bellaria.
Cambio di formazione per il secondo set: ricezione precisa e soprattutto più convinzione da parte della squadra di Maltinti, hanno costretto il mister del Calci a chiedere tempo sull' 8 a 2. Veloce e inesorabile è il percorso delle bellerine e ancora una volta il Calci è costretto a interrompere la serie di battute positive delle ospiti chiedendo di nuovo un tempo sul 6 a 16. Maltinti, confortato dal punteggio, ha iniziato a provare nuovi schemi, nuove strategie e nuove giocatrici e il set si conclude di nuovo in modo positivo per le ragazze delle Bellaria sul punteggio di 25 a 22.
Nel terzo set le nostre ragazze entrano in campo con cipiglio un po' più aggressivo e le schiacciate di Caroti R., Caroti M., Cecchi e di capitan Neri portano al cambio campo sul 13 a 3 per la Bellaria: il set è ormai in discesa ma le avversarie del Calci si battono su ogni palla. Sul 25 a 10 per la Bellaria si conclso il terzo set e felici, ma con la consapevolezza che molto ancora c'è da fare, finalmente le nostre atlete si rilassano con un urlo e un sorriso liberatorio.

BRAVE RAGAZZE
AVANTI COSI'
FORZA BELLARIA

Realizzazione siti web www.sitoper.it