27 Settembre 2020
notizie

Tre buoni punti contro il Casciavola per la 1 Divisione

14-11-2010 19:38 - News generiche
Partita a senso unico quella dell´andata con il Casciavola che ha visto le Bellarine giocare contro un Under 16 di buon livello, ma che non riesce a impensierire le nostre ragazze.

La partita non è stata delle piu´ avvincenti e la cosa migliore mostrata dalle nostre atlete è stato il riuscire a mantenere l´attenzione e la concentrazione per tutti e tre i set, senza portare pericoli nel punteggio.

Il ritmo di gioco non porta sicuramente la tensione al massimo e qualche errore di troppo si è visto in campo, riuscendo a mantenere sempre e comunque il controllo dei set e della partita.

Esordio positivo in campionato per Chiara Gunetti e completa gestione della partita affidata al palleggiatore Milena Andreoli che ha smistato bene il gioco gestendo i suoi attaccanti.

Questi gli score della partita: Silvia C. (9 pt./5 er.) - Ester M. (6/10) - Chiara B. (11/2) - Fania F. (10/6) - Clarissa C. (3/6) - Chiara G. (0/0) - Milena A. (3/0) - Linda D. (0/0) - Lorenza V. (0/3)
Non Entrate: Lisa P.
Indisponibili: Veronica C. / Giulia L. / Silvia P.

Buoni tre punti che consentono di continuare il cammino nel campionato sperando il prima possibile di avere tutta la rosa a disposizione per poter sviluppare un lavoro comune e prepararsi alle partite impegnative che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Realizzazione siti web www.sitoper.it