28 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

Terza Divisione F ancora vincente!

17-01-2012 20:50 -
IV^ DI CAMPIONATO

BELLARIA CAPPUCCINI - VBA CALCI 3-2
Grande prova del sestetto Bellaria che frena l´ostico VBA Calci
Grinta e volontà i fattori determinanti del successo


Il match clou della giornata fra le capoliste Bellaria Fatticcioni e VBA Calci, arride alle giovani di Falaschi che dopo due ore di gioco colgono un meritato successo al cospetto di un forte e determinato VBA Calci.
Partono in sordina le "bianche" locali che pagano dazio nel primo parziale senza mai impensierire l´amalgama del sestetto calcesano.
Cambia ritmo il secondo set dove le nostre passano da un valzer lento ad un foxtrot, frenando la grinta delle giallo blue non sempre impeccabili.
Tutto da rifare, quando la co - capolista VBA alza il baricentro risultando determinante in fase di attacco e riportando l´asta a più uno nei confronti del team Bellaria.
Un uno - due da k.o. che in altri momenti sarebbe stata la foto di una sconfitta.
Ecco che la grinta e la voglia di non mollare emergono nelle ragazze, consapevoli che un passo falso avrebbe portato ad un gap di tre lunghezze in classifica.
Per cui in un quarto set al cardiopalma Desideri e company ristabiliscono la parità con un parziale magistrale giocato dalle due formazioni in modo intenso e da leaders del girone.
Infine i quindici punti che dividono la vetta della classifica.
Poniamo una differenza di tre lunghezze in avvio e, alla ripresa il VBA mostra orgoglio e forza pareggiando i conti, sino al 14 a 13 per i nostri colori, quando in un concitato scambio la palla schizza oltre la rete, a terra e con essa la vittoria strappata con determinazione ad un forte e meritevole avversario con ottime individualità.


Fonte: Pirro

Realizzazione siti web www.sitoper.it