25 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

Stop inatteso della capolista Bellaria nella tana dei "Lupi"

12-02-2012 14:24 -
VII^ DI CAMPIONATO TERZA DIVISIONE girone B

LUPI SANTA CROCE _ BELLARIA CAPPUCCINI 3-2
Stop inatteso della capolista Bellaria nella tana dei "Lupi"
Tre set in tono minore


Fantasma deriva dal greco phàinesthai che significa apparire.
Gli spettri che pensavamo appartenere al passato remoto, sono invece riapparsi e materializzati sotto forma di "Lupi" che, in questo gelido inverno, cercavano punti importanti per sfamare la loro magra classifica.
Sta di fatto che le ragazze targate Bellaria dopo aver fermato le velleità di un team non proprio trascendentale e acquisiti due set, sono diventate ectoplasma, permettendo alle avversarie di salire in cattedra.
Il gioco lineare e sciolto che ha contraddistinto le ragazze di Alberto si è praticamente interrotto in tre parziali dove abbiamo rivisto, speriamo solo in questa occasione, un team copia di alcune prestazioni della scorsa stagione.
Le più incredule sembravano essere proprio le giovani Bellaria che solo a sprazzi mettevano in difficoltà l´altra parte che più con grinta che per gioco, inanellava punti su punti e due set che portavano in parità il tutto.
Bruciate nel terzo parziale con due attacchi andati male che ci fermavano ad un passo da fare, nonostante tutto il colpaccio, giungeva il tie break che dava la prima sconfitta, senza troppo recriminare in una giornata fredda, ventosa e nevosa, cioè da Lupi.
Rimboccarsi le maniche e scrollarsi di dosso una battuta d´arresto è ora priorità.
In fondo se abbiamo guidato il girone fino ad oggi un motivo ci sarà.
Qualcuno disse: domani è un altro giorno...
Ed il domani si chiama Volley Pisa.

Fonte: Pirro

Realizzazione siti web www.sitoper.it