30 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

SERIE-D NESSUN PUNTO A CASCIAVOLA-CONFERMATO 5° POSTO NEL GIRONE

23-01-2012 15:06 -
CASCIAVOLA -GS BELLARIA VOLLEY BF. - 3-1

La formazione del Casciavola si è presentata all´appuntamento di Sabato con rinforzi in formazione provenienti dalla serie B1 e ed è riuscita nell´impresa aiutata anche da decisioni arbitrali, in fase finale di set, opinabili, che però non dovevano portare a comportamenti alterati in campo, tali da compromettere l´equilibrio della squadra, rendendo così più facile la vittoria dell´avversarie.
Partita giocata intensamente dalle 2 formazioni con entusiasmanti scambi di gioco dove le bellarine hanno dimostrato in fase iniziale padronanza di gioco vincendo il 1° set. Dopo è mancata la continuità di gioco necessaria per affrontare il resto della partita e poter mantenere la stessa mentalità vincente ad evitare che singoli episodi possono compromettere il lavoro settimanale che il coach prepara scrupolosamente per la gara del sabato.
Abbiamo chiuso il girone di andata confermando il quinto posto in classifica, per una matricola della serie D non è male, ora dobbiamo intensificare il lavoro di gruppo e mentale per affrontare il girone di ritorno al meglio.


FORZA RAGAZZE E FORZA BELLARIA

PROSSIMO APPUNTAMENTO A GROSSETO PER LA PARTITA DI SABATO 28/01/2012 ore 21,00 CONTRO LA FORMAZIONE VVF BONI CMB ECOLOGIA .
PER LA TRASFERTA ABBIAMO ORGANIZZATO PULMAN CON PARTENZA DALLA BELLARIA ORE 16,00
PER CHI FOSSE INTERESSATO CONTATTARE FERRETTI O BECATTINI.


Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it