20 Settembre 2020
notizie

SERIE D : BUONA LA PRIMA-BELLARIA VOLLEY -PALLAVOLO FUCECCHIO 3-2

26-09-2011 09:21 - News generiche
Venerdì nella palestra della pallavolo Fucecchio si è svolta la prima amichevole del Bellaria Volley Banca Fornacette contro la formazione locale che partecipa al campionato di serie C regionale.
Nelle amichevoli precampionato non conta il risultato però vincere aiuta sempre e le bellarine sono riuscite a vincere rimontando i primi 2 set persi.
Il coach Di Sibio ha schierato per ogni set una formazione diversa per testare tutto il gruppo di 13 atlete.
La partenza del Bellaria è stata buona ma nel finale del 1° set e nel 2° set le locali formate da un gruppo giovane ben organizzato e con discreto talento individuale, hanno imposto il loro gioco sotto rete riuscendo a recuperare e vincere il set e aggiudicandosi il 2° set, dove le nostre erano in netta difficoltà.
Le pontaderesi, guidate da Di Sibio, dopo qualche timore e smarrimento dei primi 2 set sono riuscite a prevalere e con carattere si sono assicurate gli altri 3 set.
Moderato ottimismo per questa prima uscita, si deve ancora lavorare molto per cercare di migliorare, la voglia e la volontà certo non mancano.

APPUNTAMENTO PER SABATO 01/10/2011 DOVE ALLA PALESTRA BELLARIA DALLE ORE 16,00 CIRCA SI AFFRONTERANNO IN UN TRIANGOLARE SERIE D LE FORMAZIONI:

GS BELLAREIA VOLLEY
PALLAVOLO MONSUMMANO
GS VVF TOMEI LIVORNO

Da non perdere per vedere le nostre ragazze in questo nuovo appuntamento.

Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it