28 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

SERIE D - PER BELLARIA VOLLEY 3 PUNTI CONTRO PECCIOLI

22-04-2018 23:05 -
VOLLEY PECCIOLI VS GS BELLARIA VOLLEY 0-3
18-25; 23-25; 15-25


Atlete a disposizione: BASILI V., BROTINI C., CASINI L., FERRETTI F., GRASSI S., LARI M., LA ROCCA F., MONDOLFI F., PARRA V., ROSSI C., ROSSI, S., TAFI C., VACCARO J.
1° allenatore: LAPICCIRELLA D.
2° allenatore: MADONIA M.

Era un appuntamento importante per continuare a sognare e le verdi/blu non hanno deluso, conquistando 3 punti e scavalcando proprio le ragazze di Peccioli in classifica, piazzandosi così al 6° posto e rimanendo in corsa per i play-off.
La gara contro il Volley Peccioli è stata a viso aperto; la Bellaria, oltre a grinta e motivazione, ci ha messo il cuore stendendo le ospitanti dopo 3 combattutissimi set.

Le verdi/blu partono a tutto gas: 0-7 è il punteggio al primo cambio palla, un vantaggio che le bellarine mantengono fino alla fine, con capitan Rossi incontenibile e La Rocca a giganteggiare nelle retrovie. Il nervosismo sale in casa Peccioli, che cerca di recuperare ma si arrende con il parziale fermo sul 18-25.

Nel secondo set le pecciolesi reagiscono e allungano fino al parziale di 12-6 in loro favore; la stanchezza ed un po´ di nervosismo hanno il sopravvento sulla lucidità e così coach Lapiccirella prova a cambiare assetto alla squadra inserendo Ferretti al posto di Brotini e poi Lari e Parra al posto di Mondolfi e Basili. Le bellarine fanno cerchio e con caparbietà ritrovano la giusta continuità, recuperano lo svantaggio e sorpassano nel finale, chiudendo il set sul ponteggio di 23-25.

Adrenalina al massimo per le verdi/blu: niente le ferma e, sostenute da un caloroso tifo, chiudono il terzo set senza esclusione di colpi sul 15-25 e conquistano l´intera posta.

Un corale abbraccio a tutte le ragazze, che hanno lottato sostenendosi a vicenda.

Sabato appuntamento serale alle 21 per l´ultima gara casalinga contro Pediatrica/pedia C di Casciavola. Le bellarine mirano a conquistare i tre punti per rimanere in lotta per i play-off.
Vi aspettiamo numerosi per sostenere la nostra squadra.

AVANTI COSI´!
BRAVE RAGAZZE!
E SEMPRE FORZA BELLARIA!!!


Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it