21 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY SI RIPRENDE LA CORONA DEL GIRONE E

21-03-2016 23:58 -
MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY VS MONTESPORT MONTESPERTOLI 3-1
25-15 16-25 25-19 25-23



Big-match della serata a Pontedera, in campo le due formazioni che si contendono la vetta della classifica. Da una parte Montesport, che si presenta con un punto di vantaggio sulle pontederesi e pronto alla battaglia per rimanere in testa. Dall´altra la Maxitracce Bellaria, che vuole a tutti i costi riprendersi lo scettro perso la scorsa settimana, prendersi la rivincita sulla gara di andata persa al tie-break e mantenere un’imbattibilità casalinga che dura ormai dalla scorsa stagione.

Due squadre esplosive, che hanno infiammato un pala Matteoli gremito di tifosi. Proprio il tifo è stato l’alleato delle ragazze di Panicucci: animato dai supporter speciali Pasquale e Vincenzo con l’aiuto di tutti i nostri sostenitori, ha creato una cornice indimenticabile per una giornata di sport fantastica che rimarrà nei ricordi della Bellaria.
Cori e suoni di trombe e tamburi hanno infatti accompagnato ogni singola azione delle verdi/blu.

Una gara perfetta delle Bellarine, che hanno risolto la gara a proprio favore con superiorità tecnica e caratteriale, regalando così al proprio pubblico una gran bella vittoria e portandosi a +2 sulla formazione fiorentina.

Alla partenza coach Panicucci, assistito dal secondo Ceccarini, ha schierato in campo la seguente formazione:
al palleggio Mazziotta V., opposto Lucarelli V., bande Puccinelli C. e Castellano F., centrali Baldaccini M. e Zuanigh D., libero Sasselli. A disposizione Francesconi A., Baldaccini C., Giacomelli M., Pifferi M., Covino C.

Primo set con Mazziotta & C. subito in palla: il loro gioco mette alle corde l’avversario, che si ferma sul parziale di 25 a 16.

Nel secondo set la reazione delle ospiti complice anche un black-out delle verdi blu, accende le speranze del coach Buoncristiani, riuscendo a chiudere a proprio favore il set con il punteggio di 16 a 25.

Ma è la gran serata della Bellaria: niente e nessuno riesce a fermare la determinazione e la voglia di vincere del gruppo di Panicucci, che si carica e reagisce con caparbietà. Nei due set successivi la qualità e la continuità di gioco, ben orchestrato in tutti i reparti, costringono le ragazze del Montesport, se pur combattive, ad alzare bandiera bianca sui parziali di 25-19 e 25-23.

Un grandissimo ringraziamento al numeroso e meraviglioso pubblico presente, che ha fatto sentire tutto il proprio calore.
Vi vogliamo sempre così!

Pausa Pasquale per il campionato, che riprenderà Sabato 02/04/2016 alle ore 21.00 in trasferta contro la formazione Fiorentina Rinascita.

Vi aspettiamo numerosi per sostenere le nostre beniamine!


BRAVE RAGAZZE!!! AVANTI COSI´!!!
FORZA BELLARIA
!!!


Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it