30 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

MAXITRACCE BELLARIA ANCORA CAPOLISTA: VINCE 3 A 1 CONTRO MONTEVARCHI

21-02-2016 17:56 -
MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY VS VOLLEY ARNO MONTEVARCHI 3-1
27-29 25-18 25-16 25-15


Big match del girone E tra le ragazze della Maxitracce Bellaria, prime in classifica, e la formazione del Volley Arno Montevarchi, quarta forza del campionato.

Gara ad alto tenore agonistico, con le ospiti pronte a tutto per strappare qualche punto sul campo della capolista.
Coach Panicucci, assistito dal secondo Ceccarini, schiera alla partenza la formazione tipo con al centro Baldaccini M. in coppia con Zuanigh, capitan Mazziotta al play con Lucarelli opposto, Francesconi e Castellano bande e Sasselli libero. Nel corso dei set ha fatto il suo ingresso Puccinelli.
A disposizione Giacomelli, Pifferi, Baldaccini C., Covino, Picchi.

Come previsto, nel primo set le ragazze di Piazzese partono di gran carriera esprimendosi al massimo per impensierire le verdi/blu; la contesa è andata avanti per oltre trenta minuti, durante i quali entrambe le formazioni hanno lottato strenuamente punto a punto fino a veder infine premiate le ospiti, che fermano il punteggio sul 27-29.

Nel secondo set la reazione delle bellarine non si è fatta attendere; la buona gestione di tutti i reparti permette di ritrovare i giusti meccanismi e per le avversarie non c’è più storia, la Maxitracce Bellaria vuole la vittoria davanti al proprio pubblico e chiude il set con le valdarnesi ferme a 18.

Nel terzo e quarto set la musica non cambia: le ragazze di Panicucci sono sicure e girano al meglio, alle ospiti non resta che la resa. I parziali si fermano con il punteggio in favore delle locali rispettivamente di 25-16 e 25-15.

Bella prova delle ragazze del presidente Becattini, e bella reazione dopo lo stop di Empoli; la vittoria ci carica per le prossime sfide.

Serata di festa, dunque, ma da Lunedì subito il pensiero alla prossima gara di Sabato 27/02/2016 alle ore 21.00, che ci vedrà ospiti a Piombino contro Unionvolley Val Di Cornia.

BRAVE RAGAZZE...
AVANTI COSI’...
FORZA BELLARIA!!!


Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it