30 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

MAXITRACCE BELLARIA CAPOLISTA DEL GIRONE - VINCE A MONTEVARCHI PER 3 A 0

02-11-2015 00:51 -
VOLLEY ARNO MONTEVARCHI VS MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY 0-3
20-25 13-25 22-25


Nella trasferta a Montevarchi nella sera di halloween, la Maxitracce Bellaria Volley regala ai propri sostenitori il "dolcetto" e fa lo "scherzetto" alle locali con un tondo 3-0. Da sottolineare la bella prova delle verdi/blu essendo anche alcune ragazze non in perfetta forma fisica a causa di virus stagionali.

Una prova importante, fra due formazioni a pieno punteggio nel girone E , avendo ambedue vinto le due gare precedenti, la vittoria significava il primato in classifica.

Così è stato per le bellarine, che in solitario si godono il primato , 9 punti, con 9 set vinti e nessuno set perso.

Primo set coach Panicucci, assistito dal secondo Ceccarini, schiera la formazione tipo con al centro Baldaccini Martina al rientro dopo l´infortunio in coppia con Zuanigh, capitan Mazziotta al play con Lucarelli opposta, Francesconi e Castellano a banda e con Sasselli libero. Nel corso dei set giocati hanno fatto ingresso Pifferi e Puccinelli.

Buona la Prova di Claudia Puccinelli al debutto in B2.

Il team Maxitracce Bellaria mantiene sempre il vantaggio nei set giocati, subisce un ritorno delle locali solo nel terzo set quando sul punteggio di 14-20 a favore delle bellarine un calo di tensione porta speranza al Volley Arno che si fa più intraprendente, ma è solo un fuoco di paglia, Mazziotta & C. richiamate all´ordine da mister Panicucci chiudono set e partita regalando al presidente Becattini la terza vittoria.

Serata da festeggiare, ma da Lunedì subito il pensiero alla prossima gara che vede la Maxitracce Bellaria impegnata nell´incontro casalingo di Sabato 07/11/2015 ore 18,00 contro Unionv. Val Di Cornia Li.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER SOSTENERE LE NOSTRE RAGAZZE.
FORZA RAGAZZE
E SEMPRE ........FORZA BELLARIA



Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it